Associazione PRO LOCO Verolavecchia

 

 

 

Verolavecchia (BRESCIA) ITALIA

 
 

 

QUALE VEROLA ?

Verolavecchia, Verolanuova, o semplicemente VEROLA ?

Dibattito intorno al tema se sia auspicabile o meno

una eventuale fusione delle due vicine comunità Verolesi


 

GIÀ DETTO E SCRITTO

 

 

1994 - A. Barbieri - Appunti per la stesura del programma elettorale della LEGA NORD per le elezioni amministrative del 1995 del Comune di Verolanuova:

Urbanistica. Per l'urbanistica dovrà essere rivisto il piano regolatore generale, dotandolo di un piano intercomunale per quanto riguarda la zona di confine con il comune di Verolavecchia; primo passo anche per un'eventuale futura integrazione delle due comunità.


 

 

1999 - A. Barbieri, S. Bellomi - Programma elettorale della Lista Civica CITTADINI PER VEROLA per le elezioni amministrative del 1999 del Comune di Verolanuova:

Piano intercomunale. Pensiamo sia una buona cosa lo studio di un piano intercomunale in collaborazione con la vicina Verolavecchia per quanto riguarda appunto la zona di confine tra le due comunità. Questo porterà ad un più ordinato sviluppo edificatorio (anche se, purtroppo, arriviamo tardi, poiché buona parte del territorio tra le due comunità è già stata urbanizzata).

Questo potrebbe anche rappresentare un primo passo verso un'eventuale futura integrazione tra le due comunità.


 

 

2004 - A. Barbieri, S. Bellomi, A. Nicoli - Programma elettorale della Lista Civica CITTADINI PER VEROLA per le elezioni amministrative del 2004 del Comune di Verolanuova:

Ambiente. Coordinamento col vicino comune di Verolavecchia nelle scelte fondamentali e nella gestione di alcuni servizi.

 

 

 

 

 

 

Home

arrow Indietro

  © Associazione Pro Loco Verolavecchia

a cura di Armando Barbieri

Ultimo aggiornamento: 24/03/2009